Politica di ritorno

Ogni ordine viene verificato e verificato per l'accuratezza prima di lasciare KYON AG (di seguito "noi" o "noi").

È responsabilità del cliente comunicarci eventuali discrepanze entro 48 ore dal ricevimento/consegna.

I prodotti fabbricati o distribuiti da noi sono garantiti per soddisfare le specifiche ed essere privi di difetti di fabbricazione e materiali. I prodotti restituiti verranno sostituiti o riparati a nostra discrezione, a condizione che non vi siano prove di abuso, uso improprio o inutilizzabilità a causa dell'usura dovuta all'uso prolungato. Questa politica presuppone che tutti gli strumenti vengano utilizzati in condizioni operative normali, tecniche consolidate e puliti adeguatamente dopo ogni utilizzo.

Articoli restituibili:

Articoli non restituibili:

Prezzi Promozionali e Offerte Speciali:

Il prezzo promozionale non è valido su acquisti precedenti o in combinazione con altre offerte.
Il prodotto ricevuto come valore aggiunto o parte di una promozione è considerato VENDITA FINALE e non è idoneo per il credito o la restituzione. Se un prodotto è stato ricevuto come valore aggiunto o parte di una promozione ed è danneggiato al momento della ricezione, può essere sostituito con un prodotto nuovo identico. Si prega di seguire la procedura descritta qui per sostituire l'articolo difettoso.

Preparazione di un reso:

1. Tutti i resi DEVONO essere accompagnati da un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA#) e una copia della fattura originale o della bolla di accompagnamento. Se non possiedi/disponi di una copia originale della fattura o della bolla di accompagnamento, contatta il team del Servizio clienti per ricevere assistenza con queste informazioni.
2. Per ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione (RMA#) contattare la propria regione Team di vendita Movora.

Informazione richiesta:

 

Le note di credito verranno elaborate entro 30 giorni dalla ricezione. Le note di credito possono essere suddivise tra articoli aperti e non aperti ed elaborate di conseguenza.
Questo documento è stato aggiornato l'ultima volta il 24 agosto 2021.

Movora Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Movora per ricevere tutte le novità su KYON

Perché KYON?

Con oltre 20 anni sul mercato, sappiamo che c'è poco spazio per gli errori quando si trattano i pazienti. Offriamo soluzioni migliori e la migliore qualità. Senza compromessi.

Per saperne di più
Italian
Powered by TranslatePress »