Ogni ordine viene verificato e verificato per l'accuratezza prima di lasciare KYON AG (di seguito "noi" o "noi").
È responsabilità del cliente comunicarci eventuali discrepanze entro 48 ore dal ricevimento/consegna.
I prodotti fabbricati o distribuiti da noi sono garantiti per soddisfare le specifiche ed essere privi di difetti di fabbricazione e materiali. I prodotti restituiti verranno sostituiti o riparati a nostra discrezione, a condizione che non vi siano prove di abuso, uso improprio o inutilizzabilità a causa dell'usura dovuta all'uso prolungato. Questa politica presuppone che tutti gli strumenti vengano utilizzati in condizioni operative normali, tecniche consolidate e puliti adeguatamente dopo ogni utilizzo.
Articoli restituibili:
Articoli non restituibili:
Il prezzo promozionale non è valido su acquisti precedenti o in combinazione con altre offerte.
Il prodotto ricevuto come valore aggiunto o parte di una promozione è considerato VENDITA FINALE e non è idoneo per il credito o la restituzione. Se un prodotto è stato ricevuto come valore aggiunto o parte di una promozione ed è danneggiato al momento della ricezione, può essere sostituito con un prodotto nuovo identico. Si prega di seguire la procedura descritta qui per sostituire l'articolo difettoso.
1. Tutti i resi DEVONO essere accompagnati da un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA#) e una copia della fattura originale o della bolla di accompagnamento. Se non possiedi/disponi di una copia originale della fattura o della bolla di accompagnamento, contatta il team del Servizio clienti per ricevere assistenza con queste informazioni.
2. Per ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione (RMA#) contattare la propria regione Team di vendita Movora.
Informazione richiesta:
Le note di credito verranno elaborate entro 30 giorni dalla ricezione. Le note di credito possono essere suddivise tra articoli aperti e non aperti ed elaborate di conseguenza.
Questo documento è stato aggiornato l'ultima volta il 24 agosto 2021.
Con oltre 20 anni sul mercato, sappiamo che c'è poco spazio per gli errori quando si trattano i pazienti. Offriamo soluzioni migliori e la migliore qualità. Senza compromessi.
Per saperne di più